Stella Troccoli

Questa fanzine ripercorre il mio viaggio in Cina  vissuto tra settembre e ottobre 2018 con cui è già stata realizzata una esposizione fotografica presso la Domus Milella del circuito FAI di Bari.

La raccolta di immagini è stata accompagnata da un testo.

BIO

Stella Troccoli, nasce a Bari il 6 settembre 1993.

Da sempre appassionata di arti visive – disegno, pittura, ma soprattutto fotografia – dopo la maturità classica ha accresciuto le proprie conoscenze tecniche partecipando a workshop e laboratori tenuti da autori e fotografi di spicco del Mezzogiorno, tra cui Mario de Matteo (Bari), Procolo Lucignano (Napoli); per approfondire le proprie competenze ha partecipato al workshop di fotografia, grafica editoriale e stampa artigianale organizzato da Mauro Bubbico e Michele Cera (Polignano).

In qualità di Dottoressa in Architettura la fotografia di paesaggi e strutture è parte del suo percorso di studi. I viaggi e la scoperta delle tradizioni del proprio territorio hanno fatto il resto. Di recente una sua fotografia è stata scelta da Touring Club Italia per arricchire le nuove guide di prossima pubblicazione. 

Cina è la sua prima opera autoprodotta.

← Previous post

Next post →

2 Comments

  1. Marilena Sassanelli

    Foto bellissime

  2. Cherubina Habetswallner

    molto interessante e piacevole l’impostazione; davvero belle le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *