Nicolò Puppo, fotografo classe 1985, dopo gli anni di formazione fotografica tecnica e culturale nelle città di Torino e Milano (Istituto Europeo di Design e master presso la John Kaverdash) attualmente vive in Liguria, dove è nato, e lavora da circa 10 anni su commissione in tutto il territorio nazionale.

Apprezzato principalmente come ritrattista e reporter, generi in cui trova maggiore espressione, cerca di indirizzare la sua produzione su di una ricerca d’immagine personale e allo stesso tempo aggiornata al linguaggio contemporaneo.

Appassionato di editoria fotografica indipendente e convinto supporter della fotografia stampata, in ogni sua forma. Nel 2012 ha ricevuto da National Geographic Italia il 1º Premio nella categoria “Portrait” con un estratto del lavoro “Iris”.

“Modern Times” è una fanzine autoprodotta, un piccolo panorama di immagini, frammenti del contemporaneo, raccolti in giro per il mondo che provano ad interrogarsi sulla natura dell’essere umano, ed il suo modo di affrontarne e subirne l’esistenza come tale.

http://www.nicolopuppo.com