[ go to the english version ]

FUNZILLA EXPO è un’esposizione diffusa e itinerante di fanzine fotografiche. L’esposizione, che si terrà prevalentemente nel territorio di Roma, sarà ospitata in una rete di librerie, associazioni, gallerie, scuole di fotografia.

Puoi proporre le tue fanzine per il Funzilla Expo a condizione che:

● abbiano contenuto prevalentemente fotografico
● siano autoproduzioni
● siano, preferibilmente, edite nell’ultimo anno

Si possono presentare un numero massimo di 3 diversi titoli (per ognuno di essi dovrai compilare un form separato). La partecipazione è gratuita. L’ammissione è soggetta a selezione, una volta compilata l’application ti arriverà via mail una conferma e la richiesta di invio delle zine. Il materiale richiesto dovrà pervenire entro Martedì 15 Settembre 2020.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare bisognerà compilare il form in questa pagina e farci pervenire due copie della fanzine da inserire nel circuito di Funzilla Expo.

Le fanzine saranno solo in esposizione, non ci sarà vendita. Se le condizioni sanitarie e normative permetteranno di organizzare un evento di presentazione, l’autore/autrice potrà accordarsi con lo spazio ospitante per un’eventuale vendita della zine.

Le copie pervenute non saranno restituite.

Una delle due copie della fanzine verrà destinata alla grande Riffa Finale di autofinanziamento dell’Expo.

Puoi farci pervenire le fanzine via posta inviandole al seguente indirizzo:

Alessandro Ciccarelli
Via Dogana Vecchia 5
00186 Rome
ITALY

Nel form, ti chiediamo di allegare 3 jpg della fanzine in risoluzione web (lato lungo max 1024px, max 800kb), un breve statement che descriva la tua produzione, una nota tecnica dell’edizione (formato, tiratura, carte, rilegatura etc.) e una breve biografia.

Il materiale sarà utilizzato per promuovere la tua partecipazione al Funzilla Expo su tutti i canali del festival.


FORM